Vacanze a Val di Luce

alberghi Val di Luce

Hotel Bellavista

Nato come residenza estiva della famiglia Strozzi di Firenze, l'Hotel Bellavista è oggi un albergo a 3 stelle modernamente ristrutturato.

LEGGI TUTTO

Hotel Sport

L'Albergo Sport, con vista panoramica sulla valle, è situato nel centro di Abetone, a 1388 metri slm, vicinissimo agli impianti di risalita e piste con neve programmata dove i nostri grandi campioni hanno dedicato la loro esperienza.

LEGGI TUTTO

Hotel K2

Hotel K2, situato in posizione centrale dagli impianti di risalita dell'Abetone e della Val di Luce, a 3 km da Fiumalbo "Città d'Arte".

LEGGI TUTTO

Hotel Noemi

I PREZZI AGGIORNATI SOTTO A SEGUIRELa Pensione Noemi è un piccolo albergo a gestione familiare situato a 200m dall'impianto di risalita "Le Regine-Selletta", che permette in inverno un facile accesso a tutto il comprensorio sciistico abetonese, e in...

LEGGI TUTTO

Hotel Bristol

L'Hotel Ristorante Bristol, situato sulla via di grande comunicazione dell'Abetone e del Brennero, in località Dogana Nuova a 2 km da Fiumalbo nota città d'arte e all'inizio della Val di Luce, è facilmente raggiungibile sia dall'Emilia Romagna che da...

LEGGI TUTTO

Hotel Primula

Circondato dalla bellissima foresta di faggi e abeti secolari, l'Albergo "Primula" fu costruito nel 1966 per volontà dei proprietari Orazio Tonarelli e Tina Ferrari.

LEGGI TUTTO

Hotel Val di Luce SPA Resort

Val di Luce SPA Resort si propone come luogo ideale, immerso nella natura dell'alta montagna appenninica,  per trascorrere una vacanza dedicata a se stessi in un contesto raffinato e dotato di tutti i confort.

LEGGI TUTTO

Hotel I Pionieri

L'Hotel i Pionieri è situato ai piedi delle piste da sci e dei percorsi naturalistici.

LEGGI TUTTO

Hotel Il Laghetto

L'Hotel Ristorante Pizzeria Il Laghetto si trova a Fiumalbo, in posizione tranquilla, immerso nel verde del Parco del Frignano al centro dei comprensori sciistici di Abetone Multipass e Cimone Sci.

LEGGI TUTTO

Hotel Regina

Nato come villa ottocentesca residenza estiva della famiglia Brugnoli, Signori di Modena, convertito in pensione Orsatti e successivamente in albergo "Regina" da Pietro Petrucci detto "Pietruzzo", pioniere dell'imprenditoria turistica abetonese e fon...

LEGGI TUTTO